La nascita di Claude, *spoiler fine Kuroshitsuji*

« Older   Newer »
  Share  
†Yumi-Sutcliffe†
view post Posted on 5/9/2010, 02:33




Quest'argomento mi stuzzica molto, anche perchè appena visto i primi video che giravano su Monoshitsuji vedere Alois e Claude spacciarsi allegramente per il rimpiazzo di Sebastian e Ciel, mi ha affettivamente fatto girare le scatole!, ora ovviamente sono molto felice della comparsa di Crodino <3. Ho scoperto che è stata una decisione collettiva quella di far "morire" Ciel in Kuro, tanto che l'arrivo di Claude e Alois è stato deciso quasi all'ultimo momento, solo per far nascere un Mono degno di nota, ovviamente solo grazie a Crodino <3, che aveva per forza bisogno di una cavia per azzeccarci qualcosa nella trama :D così ora la lotta è tra maggiordomi, e Alois si è levato dalle scatole! Ma comunque, personalmente, vederlo resuscitare non mi sconvolgerebbe, ma spero non accada U.u ....Insomma fatto sta che Crodo e Aletto sono nati per due motivi:
-Non dobbiamo far rivivere facilmente Ciel
- Vogliamo dimostrare ancora una volta quanto è faigoH Sebastian!
(penso che la seconda sia solo una mia personale opinione )<_<
 
Top
view post Posted on 6/9/2010, 13:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
9,440
Location:
Dal mio pc~

Status:


E la seconda è il vero motivo,se hai visto come hanno ridicolizzato Crodo nel 9 e 10 episodio.
 
Top
†‡ReY-cHaN‡†
view post Posted on 6/9/2010, 13:36




Bè un po' lo capisco... alla fine cavolaccio, Sebo nn può stare tranquillo ke arriva Crodo a prendere Ciellino ù__ù
Xò andiamo, a Crodo hanno dato i peggio hobby X°°D mentre l'unca pecca comica di Sebo sono i gatti X°°D
E' un peccato, all'inizio era un personaggio così serio ç___ç
 
Top
†Yumi-Sutcliffe†
view post Posted on 6/9/2010, 14:10




concordo con entrambe!U.u
io pensavo sarebbe stato una sbavosissima battaglia tra Faighi! e invece? uno ramenda e l'altro va in visibilio per i gattini? .....povera me T__T
 
Top
†‡ReY-cHaN‡†
view post Posted on 6/9/2010, 14:13




Mi sa ke è colpa di Ciellino xò X°°D ogni cosa in lui provoca un orgasmo in Crodo x°°D
 
Top
view post Posted on 8/9/2010, 01:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
9,440
Location:
Dal mio pc~

Status:


E' tutto questo è così disgustosamente disgustoso. Un personaggio rovinato.
 
Top
†‡ReY-cHaN‡†
view post Posted on 8/9/2010, 01:38




Se lo avesse gestito la toboso nel manga secondo me lo valorizzava davvero. Dannato anime rovina personaggi è__é
 
Top
†Yumi-Sutcliffe†
view post Posted on 8/9/2010, 01:44




Già, ma penso che Claude si rifarà vedrete!^^
infondo è sempre un "diavolo" di maggiordomo no?^O^
 
Top
†‡ReY-cHaN‡†
view post Posted on 8/9/2010, 01:49




Io lo odio sl xké mi ha spappolato la testa di Alois ù__ù




 
Top
8 replies since 5/9/2010, 02:33   67 views
  Share