Fade to Black.

« Older   Newer »
  Share  
Esiziale.
view post Posted on 10/11/2010, 19:16




Cimiteri londinesi. Perle rare e silenziose, nascoste dal frastuono e dalle luci pirotecniche della città. Luoghi tristi, avvolti in nebbie perenni: respiri di spiriti dimenticati, pianti o maledetti. Luoghi meravigliosi quando il sole cala ed il giorno declina nell' oscurità, il sole che si tuffa nel Tamigi, in lontananza.
Drocell ultimamente si ritrova a formulare pensieri geometricamente malinconici, conditi di sospiri e occhiate alla luna, come se ci fosse qualcosa di perduto e lontano che viene desiderato. Ma è assurdo, semplicemente senza senso, anche perchè cosa può desiderare colui che non ha bisogno di nulla?
E così ora siede su una lapide dimenticata, di qualcuno che una volta aveva perfino un nome inciso su quella lastra di marmo bianco, ma ora non gli resta altro che una fossa, un po' di muschio ed un vecchio mazzo di viole marcite. Siede e si crogiola pigramente in questi pensieri senza capo nè coda, un po' divertito, un po' sorpreso da sè stesso.
Si aggiusta il cilindro e canticchia, placidamente.
"London bridge is falling down.. Falling down."
E la sua voce morbida rieccheggia fra le quercie ombrose ed i porticati immersi in un' oscurità di pece inaffrontabile.
".. Fallinga down, my Fair Lady."
Un insieme inquietante: quel giovane ragazzo che dissacrava la lapide di un camposanto, canticchiando vecchi motivetti per bambini, a fissare l'oscurità. Incredibilmente inquietante.
 
Top
†Yumi-Sutcliffe†
view post Posted on 10/11/2010, 21:05





Grell Sutcliffe per l'ennesima volta era sfuggito al suo caro superiore, e per distrarsi un po si era recato al cimitero, seppur buio, sapeva bene, di poter trovare qualche ragazza o ragazzo disperata sulla tomba di un caro o il proprio amante, e ciò lo elettrizzava, facendolo salterellare d qua e di là come un bambino.Poi qualcosa lo furviò, una canzoncina, che aveva già sentito ne era sicuro.

Drocell Cains? ....

una risata seguì il suo pensiero mentre allegramente si avvicinava alla tomba


-e io che pensavo di trovare altro .... osa ci fa un marionettista su una tomba???-
 
Top
Esiziale.
view post Posted on 12/11/2010, 17:30




Si gira , un' espressione leggermente interrogativa sul volto, interrompe il suo motivetto accattivante e serrà le labbra, come colto in flagrante. Massì, è quel tizio inquietante dai capelli rossi. Grell... Qualcosa. Sorride in risposta, come un bambino bravo ed educato.
"Niente.."
Risponde, fissando negli occhi il tizio che ridacchiava, tutto divertito, come se fosse al circo, non in un cimitero semi-abbandondato.
"Tu invece, come mai frequenti questi luoghi..?"
La presenza di quell' uomo (?) lo infastidisce un po', aggortta le sopracciglia. È risaputo: nel momento in cui si cerca un po' di solitudine essa diviene una lepre, con il sale sulla coda. Inoltre gli parve di ricordare che quel Grell fosse una persona parecchio molesta e rumorosa, ma la sua labile memoria a volte lo inganna. Non saprebbe dirlo con certezza e si gratta il mento, con un sorriso distratto, cercando di ricordarsi qualcosa di più a proposito di quella curiosa creatura in cremisi.
 
Top
†Yumi-Sutcliffe†
view post Posted on 13/11/2010, 00:17




[OT//Mo-chan!^O^ dovresti mettere l'icon del personaggio la trovi QUI]


Grell lo guarda sbuffando. La noia lo distrugge, non è affatto cosa per lui. Giocherella con la sua motosega mentre ascolta distratto ciò che il marionettista gli diceva, poi sente un punto interrogativo, lo guarda annoiato e risponde al suo quesito.

-Mah ....-

ci pensa un'attimo ancora, non sa se dirgli ciò che è il suo Hobby o inventare lì per lì una balla, è davvero combattuto, alla fine decide:

-Una passeggiata. I cimiteri mi ispirano tranquillità!-

sghignazza per qualche secondo, poco dopo sorride divertito.


se lo squarto uscirà solo paglia, che tristezza!

i suoi pensieri tornarono ai suoi interessi,vagheggiando sulle possibilità di spargimenti di sangue in quel momento. Dopo un po sospira abbattuto.

-Il tuo non fare niente, non è divertente ...-

si avvicina, accucciandosi vicino a lui svogliato.

-Come mai non sei in giro a trasformare persone innocenti in burattini??? come mai sei appoggiato a questa tomba???-

Il volto quasi inespressivo di Drocell lo irrita alquanto.Si alza da quella posizione,e punta la motosega verso di lui .

.Non accetto un Niente. Come risposta.-

E' seccato invece di poter finalmente sfogarsi un pò, è lì a parlare con un marionettista fallito.

Edited by †Yumi-Sutcliffe† - 16/11/2010, 17:01
 
Top
†Yumi-Sutcliffe†
view post Posted on 27/11/2010, 20:34




[OT//: Vista la mancanza del pg, per ben 15 giorni , senza avviso, questa discussione verrà momentaneamente chiusa. Nel caso di ulteriore assenza, verrà richiamato l'utente stesso]
 
Top
4 replies since 10/11/2010, 19:16   76 views
  Share