Le ambiguità di Claude

« Older   Newer »
  Share  
Kiku the Ripper
view post Posted on 14/11/2010, 21:18




Oddio ecco, apro quest topic perché voglio conferme XDDDDDDD
Ecco, Crauto è sempre stato ambiguo, sebbene inizialmente sembrava qualcosa sul genere Will XD cioè, quello fa fanservice allo stato puro XD
Ad esempio, quando dice al Bocchan "Penetrerò la tua pelle morbida con il mio aculeo avvelenato e succhierò lentamente fuori la tua sensuale anima..." insomma, Druitt si vergognerebbe XDD
Non è neanche l'unica. Claude dice un sacco di cose estremamente ambigue. Basti pensare a come ripete a Alois che lo desidera, che lo vuole divorare... che l'incontro con Ciel è estasi!
Insomma... parla di mangiarsi delle anime come se stesse parlando della trombta della sua vita XDD

Scusate, ora ne parliamo è.é/
 
Top
R e v y
view post Posted on 14/11/2010, 21:45




Allora.
Abbiamo capito che è omo.
Abbiamo capito che gli piace ballare con le bocche in rosa...quindi è un omo al femminile.
Abbiamo capito che gli piace fare la fanghèrl quando è in presenza del bocchan del Sebastian.
Ma abbiamo anche notato il suo essere mascolino nei confronti di quest'ultimo. Quindi è un seme con Sebastian.
E poi il suo voler leccare con quella lingua. MOLTO AMBIGUO.
 
Top
.:Asuka:.
view post Posted on 14/11/2010, 21:52




Insopportabilmente ambiguo oserei dire U.U
Vabbè che io sono troppo di parte... comunque Kiku non sei l'unica ad averlo notato, anche se in effetti per me lo vede più come un gustosissimo piatto di lasagne che più cura più diventa buono *w* *fissata del cibo*
anche se in effetti accantonando questa mia mania sembra che a Ciel voglia fare bel altre cose... e si, pensate pure maliziosamente XD
 
Top
Kiku the Ripper
view post Posted on 14/11/2010, 22:02




Poi insomma... siamo sicuri che quella sugli occhiali fosse davvero panna?
 
Top
R e v y
view post Posted on 14/11/2010, 22:02




Qui c'è da pensare TUTTO in modo malizioso, la seconda serie è fatta per le fanghèrl come ho sempre detto e pensato.
Come quando la prima volta che vidi Alois con gli shorts dissi "Quel maggiordomo con gli occhiali se lo fa, OH SI...se lo fa."
 
Top
mikki`
view post Posted on 15/11/2010, 13:40




E' anche per questo che amo Crodo ♥
Insomma, è proprio un seme stra-figo v.v
 
Top
R e v y
view post Posted on 15/11/2010, 15:17




Strafigo è anche poco.....ma io sono di parte...mi piacciono quelli perfettini con gli occhiali...(vedi Will di Kuro e Ishida di Bleach) ho anche altri tipi, per carità, ma questi sono particolarmente attraenti per me xD.
Per non parlare di quando sono UKE....ovvero quasi mai. XD
 
Top
Kiku the Ripper
view post Posted on 15/11/2010, 15:23




Solo per farvelo notare XDD
SPOILER (click to view)
image
image
 
Top
R e v y
view post Posted on 15/11/2010, 15:29




MIO DIO la seonda è quello che ho sempre pensato...anche se le sbavature di imperfezione ci stanno muahahahahhaahhah.
Per la prima beh...quante volte ho sognato quella lingua.
 
Top
mikki`
view post Posted on 15/11/2010, 20:28




CITAZIONE
quante volte ho sognato quella lingua.

Ahah ma quanto ti capisco? *___*
Comunque sia voglio vedere Crodo uke LOL
 
Top
Kiku the Ripper
view post Posted on 15/11/2010, 20:43




No dai, Claude non può essere uke XDD è troppo uomo ò.ò

SPOILER (click to view)
E comunque, ho creato May anche per renderlo uke *si spara*
 
Top
R e v y
view post Posted on 15/11/2010, 22:00




UAHAUHAUHAUUAHUAHUA Kiku è una super.
 
Top
11 replies since 14/11/2010, 21:18   65 views
  Share