Riposo: Grell in ferie(scelte da lui), ruolata affettiva (Yaoi)

« Older   Newer »
  Share  
†Yumi-Sutcliffe†
view post Posted on 21/11/2010, 20:34




image

Lo ha fatto di nuovo, non è assolutamente la prima volta, e di sicuro non l'ultima, dopo l'incontro di quella notte poi ... neanche un piccolo massacro, è davvero annoiato, e quando è annoiato è frustato. Non sapeva perché è tornato in quello stupido appartamento che non vedeva da chissà quanto tempo, anzi si è meravigliato di ricordare la strada.

cosa faccio?


Per Grell, la noia, era peggio di qualsiasi altra cosa. Per non parlare del lavoro, solo scartoffie da compilare, mai qualcosa di veramente eccitante da fare. E per finire, le sue ultime avventure: William T Spears, per essere stata un'avventura ci pensava troppo. Aveva ancora voglia di lui, ma +è quasi sicuro che non accadrà di nuovo, William sarà arrabbiato per aver saltato il lavoro quel giorno, e tutto quello che avrebbe ricevuto da lui sarebbe stata una strigliata, ma lo desiderava, eccome se lo desiderava. A costo di essere letteralmente diviso in due, voleva sentire ancora la sua presenza dentro di lui.

Starà sicuramente riempiendo delle scartoffie, e comandando a bacchetta gli altri ...

il suo volto prese una smorfia di disprezzo, per quello che per William è così importante, più di lui. Questo pensiero lo innervosiva ancora di più, dopo un respiro profondo si rigirò nel letto in cui si trovava, a pancia in sotto.

Grell Sutcliffe, sei patetico.

Bene, ora se lo diceva pure da solo, ma ora basta. Non doveva pensare a un simile pensiero!. Così cambiò soggetto

Sebas-chan .... Awww~ .... beh anche lui con quel Nanerottolo!!

si rigira scalciando sul letto.

-UFFA!!!possibile che non ci sia qualcuno di Fico che non abbia fissazioni del cavolo!!-
 
Top
Kiahb26
view post Posted on 21/11/2010, 20:49




image
-Parli anche da solo adesso?-
William comparso in quel momento dalla porta lo osserva atono, sistemando gli occhiali sul naso con l'uso della falce.

No non si era materializzato dal nulla, aveva semplicemente trovato la porta incasata male e quando aveva fatto per bussare quella si era aperta e lui era semplicemente entrato come un normale essere umano.

Si guarda intorno alzando un sopracciglio: c'era così tanta polvere la dentro che l'aria era praticamente irrespirabile.

-In ogni caso dovresti pensare alle tue di fissazioni...-

Si avvicina alla finestra, aprendola e facendo entrare aria pulita.
"Molto meglio"

Poggia con cura la propria falce in un angolino, togliendosi la giacca che poggia sull'appendi abiti, andando poi a cercare uno straccio.

-Ma in ogni caso non hai né un motivo per essere qui visto che in teoria, ma per te si parla soltanto di teoria ovviamente, dovresti lavorare, nè per tenere la casa in questo stato pietoso, ti prenderai qualcosa a stare in questo...polverume.-

Ok, ammetteva che non era 'polverume' la parola che voleva usare ma...era meglio non dire frasi allusive in presenza del suo scalmanato sottoposto dai capelli rossi.

Scuote la testa sentendo l'emicrania pulsargli dietro un occhio con tutta l'intenzione di dilagare, mentre, trovato finalmente uno straccio, lo bagna nel catino sul piccolo tavolo di legno e comincia a dare una pulita.
 
Top
†Yumi-Sutcliffe†
view post Posted on 21/11/2010, 20:59




image

Ok, dire che era estere fatto, era dire poco.

-Wi .. Wi .. William!!!!-

L'unica cosa che riuscì a dire.
Dopo aver ascoltato le sue parole, saltò giu dal letto, quasi fosse arrivato un terremoto, e con le gambe un p tremant si avvicinò a lui, era ancora più meravigliato dal fatto, che non lo avesse sgridato, per stare in casa a struggersi nei suoi problemi.

-C-che .. ci fai qui?-

Dovette prendere un bel respiro per dire quella frase,ma poi riprese l'aria da bambino viziato che lo caratterizzava

-che fai ti preoccupi !? ... Anche se mi porendessi qualcosa, cosa t'importa visto che al lavoro non ci vengo lo stesso?!?!-

Non sapeva perché tutta quella rabbia lo circondasse così, ma sentiva quasi frustrazione nel vederlo lì, tranquillo che puliva, gli veniva voglia di farlo a fettine minuscole!, ma pur avendo quel desiderio, un'altro si faceva spazio nel suo corpo. La voglia di stringerlo e di chiedergli di farlo suo, di nuovo.

Dannato William ...!

si ributtò sul letto esalando un respiro forte.

-Mi piace impolverata la mia stanza!-

sentenziò, ormai arreso-si a quella presenza.
 
Top
Kiahb26
view post Posted on 21/11/2010, 21:25




image
Un unica occhiata lo fulmina al nuovo ritorno di quella faccia da schiaffi che teneva la maggior parte del tempo.

-Cosa faccio qui lo sai benissimo, Sutcliff, venivo a controllare visto che sono un supervisore ed è il mio lavoro controllare che i miei sottoposti non facciano disastri, siano vivi e stiano bene.-

Sapeva di non essere Mr. Simpatia ma voleva essere sempre efficente.
In più Grell aveva una bella faccia tosta nel chiedergli se si preoccupava.

"Stupido..."

Doveva essersi scordato di quella volta che l'aveva salvato da morte certa per mano di quella feccia di Michaelis!

"Shinigami irriconoscente."

-Per quanto riguarda la stanza impolverata è a me che NON piace. Mi rifiuto di stare in questo schifo. Perciò sto sistemando. Se sia preoccupato o meno non è affar tuo. D'altronde a te non importa mai di niente che entri nella sfera del 'noioso' o del 'normale' no?-

Fa sparire un po' di polvere trattenendo il fiato per non starnutire mentre gli acari gli volteggiavano intorno.
 
Top
†Yumi-Sutcliffe†
view post Posted on 21/11/2010, 21:38




image

-Grrrrrrr~, il fatto che tu debba stare qui, non è qualcosa di obbligatorio, sai!!!-

E' davvero raro che Grell si arrabbi così, ma quel desiderio di averlo, e di riuscire ad ottenere solo freddezza da lui, lo manda davvero in bestia.

-Will ... lasciami perdere, ok?-

Quelle parole sapevano di cane bastonato, un sentimento che Grell Sutcliffe non conosceva e che lo stava facendo davvero impazzire, lo shinigami rosso, aveva perso il suo atteggiamento ribelle, per sostituirlo con uno del tutto restino.

Sospira

Voglio un nuovo vestito .....

cerca di togliersi dalla mente Will, per pensare a cose per lui, più serie. E che diamine! era da troppo che non si comprava un bel vestitino, per fare una delle sue scene a casa Phantomive, o al lavoro!

-William, il fato che tu stia qui . non è ne normale, ne noioso ... ma frustante.-

Finalmente gli e lo aveva detto!Si sentiva più leggero.
 
Top
Kiahb26
view post Posted on 21/11/2010, 22:00




image
William dalla sua posizione inarca nuovamente un sopracciglio.
"Cosa cosa?"

C'era davvero qualcosa di strano in Grell Sutcliff negli ultimi giorni, ma adesso si esagerava!
Prima per poco non sveniva a vederlo entrare, poi faceva lo stronzo, poi si arrabbiava come un matto e ancora dopo gli diceva quelle cose?

Ruota su se stesso guardando il rosso in modo penetrante prima di abbandonare lo straccetto già nero e avvicinarsi al letto.
Ci sale sopra a ginocchini, curvandosi su Grell e mettendogli una mano in fronte, socchiudendo gli occhi.

-Mmh...non sembri caldo...-

Eppure non era nemmeno fresco, forse si era preso qualcosa quando avevano...consumato all'aperto.

-Forse ti sta salendo la febbre, mettiti sott...-

Si blocca nel vedere le coperte impolverate quanto il resto della stanza e sospira prendendo il rosso per un braccio e caricandoselo in spalla come un sacco di patate.

-Cambiamo prima quel festino di acari...-

Lo trasporta fino alla sedia vicino al catino, facendolo sedere e mettendogli sulla testa la propria giacca presa dall'attacapanni nel tragitto.

-Sei un guaio vivente ecco cosa, devi sempre farti sgridare.-

Si allontana nuovamente da lui, andando a cambiare le lenzuola con tutta l'intenzione di metterlo a letto.

-Scommetto che non mangi nemmeno quanto dovresti, sei proprio un gran bell'egoista.-
 
Top
†Yumi-Sutcliffe†
view post Posted on 21/11/2010, 22:42




image

Cosa cosa?! cosa!?

una domanda che lo struggeva nel frangente in cui il supervisore gli salì letteralmente addosso.
Certo che gli sarebbe venuta la febbre così!

Non parliamo di quando poi lo prese a mò di sacco di pataste, la sua forza combattiva salì alle stelle contorcendosi alla presa dello Shinigami

-Mollami!-

E si, fu mollato ma su una sedia.Con la giacca di Will su di lui, ciò gli diede un'effetto calmante, iniziò a sentire l'odore dell'uomo impregno nella giacca. Era così dolce, ma allo stesso tempo pungente. Si perse in quell'aroma.Poi però sentì ancora quella voce arrivargli alle orecchie

-Non morirò per questo .. Will.-

si alzò dal viso la giacca .. e guardò William intentò a pulire il letto.

-Ti piaccio, William?-

Quella domanda gli sorse spontanea, poi si alzò e si avvicinò a lui con aria davvero curiosa.
 
Top
Kiahb26
view post Posted on 21/11/2010, 22:56




image
William socchiude gli occhi a quella domanda.
C'erano tanti modi di rispondere, ma non sa proprio qual'è il più giusto da usare.

Si sistema gli occhiali sul naso, più e più volte prima di parlare.
-E' davvero importante? Credo che non ci sia bisogno di parlare.-

Toglie il resto delle lenzuola raddrizzandosi.
-In ogni caso, sei un Semi Dio è vero, ma questo non fa di te un Dio completo, dovresti saperlo. Perciò adesso mangerai e se non lo farai di tua spontanea volontà lo farai con la forza.-

Gli passa vicino, sfiorandolo quando lo oltrepassa per avvicinarsi all'armadio e prendere nuove lenzuola.

Non voleva rispondere alla sua domanda, portava troppe complicazioni in una vita già complicata di per se.

Grell era volubile, fissato con quello stupido demone insopportabile.
Dire 'si' significava firmare la propria condanna a morte.

Non avrebbe più avuto pace, lo sapeva.
Avrebbe fatto carte false per tenerlo lontano da quel mostro demoniaco, avrebbe finito per soffrire, quando la smania di Grell sarebbe passata e anche lui, si sarebbe trasformato agli occhi del rosso in qualcosa di noioso, di trascurabile come quei mobili.

Era un uomo freddo, lo sapeva, ma nonostante nessuno sembrava accorgersene provava pure lui dei sentimenti e cercava di restare estraneo a tutto così che niente potesse toccarlo.

Sapeva che dando qualcosa in più del proprio corpo a Grell Sutcliff, quell'equilibrio si sarebbe rotto e non si sarebbe mai perdonato.

 
Top
†Yumi-Sutcliffe†
view post Posted on 21/11/2010, 23:09






-No, infatti. Non è importante-

Si allontana subito dopo essere stato sfiorato, e va alla finestra.

Davvero carino, come al solito. Ma dopo questo, non posso continuare a distruggere così la mia esistenza,Di certo non voglio essere riempito di rughe prima del tempo!

Sospira e si gira verso William camminando velocemente verso di lui

-William .... prendimi! -

Lo dice con aria volubile, anzi con la sua solita aria volubile.
 
Top
Kiahb26
view post Posted on 21/11/2010, 23:16




image
Il supervisore gli blocca le mani quando gli arriva vicino guardandolo in viso.

-No.-
Gli risponde secco.
Aveva quella faccia!!
La faccia di chi vuole solo fare quattro capriole nel letto e basta.

-Non lo farò. Non sono il tuo balocco e tu non sei il mio. E nonostante mi costi dire di no, non lo farò quando hai quella faccia addosso. Forse per te è solo un altro modo di usare il tuo corpo. Ma per me non è così.-

Lo lascia andare tornando al letto a cui applica le lenzuola pulite, facendo poi cenno al rosso di avvicinarsi.

-Ora mettiti a letto da bravo.-
 
Top
†Yumi-Sutcliffe†
view post Posted on 21/11/2010, 23:23






ti ... costa dire di no?

Questo fece pensare molto il rosso. Forse troppo. Gli diede anche l'energia necessaria a tornare all'attacco.

-Chi ha mai detto che fosse questo? ....-

Ok, si stava tradendo da solo

-Io ti desidero William Spears, e non rinuncerò a te, per i tuoi complessi!Questa faccia, non la faccio a chiunque chiaro?!-

Ok, forse solo a lui no .. però.

- Sto benissimo, Will. Non mi serve una balia. Se non vuoi prendermi, qui perdi solo il tuo tempo.-
 
Top
Kiahb26
view post Posted on 21/11/2010, 23:33




image
-Ti avverto Grell Sutcliff non mi piacciono gli ultimatum.-

La voce rimane calma ma il tono si fa più tagliente a quelle parole.
Complessi?

"Sei proprio uno stupido Grell."

Si allontana dal letto, avvicinandosi a lui e riprendendosi la giacca.
-E per la cronaca, che diritto hai di darmi degli ordini se sei il primo a non rispettare quelli che ti vengono dati?-

Si infila la giacca pesantemente.

-Ma tu sei stato sempre bravo a fregartene di tutti solo per fare ciò che preferisci: eri bravo in accademia e lo sei adesso. Benissimo, ero venuto qui con tutta l'intenzione di discutere con te di quello che è successo e di esserti vicino visto che ti ho visto davvero strano in questi giorni, ma visto che devo scegliere tra lo sbatterti e l'andarmene, me ne vado grazie.-

Va a prendere la falce.
-Se solo tu fossi un po' più a tento a quello che gli altri ti dicono senza bisogno delle parole, forse potresti ottenere 10 volte di più, ma a quanto pare sei soddisfatto solo quando gli altri ti trattano come una pezza da piedi. Perfetto, io non ho nessun problema a continuare su quella strada Sutcliff.-
 
Top
†Yumi-Sutcliffe†
view post Posted on 21/11/2010, 23:43






-Si ti ho chiesto di andartene, ma sei davvero uno stupido!!!!!!!!!!-

Grell gli tira dietro un vecchio libro polveroso che stava su una mensola lì vicino!!

-Sei così ottuso da non vedere a dun palmo dal tuo naso!!!!!!ti ho detto di andartene ma non voglio che tu vada via!!!non importa se facciamo sesso o meno!!! non mi lasciare qui così!!!!insensibile e freddo di un William!!!!!!!!-

Si accascia a terra, non era più lui Grell, ora lo sapeva, gli era successo qualcosa di inusuale, qualcosa di epico.

-Non andartene, stronzo!-
 
Top
Kiahb26
view post Posted on 21/11/2010, 23:51




image
William spalanca gli occhi.
"Ma che diavolo...?"

Schiva il libro, ascoltando il suo discorso insensato.
-E io cosa ne posso sapere di cosa ti passa per la testa?-

Gli si avvicina velocemente alzandolo da terra e sbattendolo poco garbatamente al muro, bloccandolo fra quello e il proprio corpo.

-Calma...è tutto a posto. Tranquillo.-

Ora era sicuro del fatto che non stesse bene.
Sentiva il suo cuore battere forte contro il proprio petto tanto forte che sembrava un animale che disperatamente cercava di fuggire da una gabbia e...tremava o era impressione sua?

I loro visi sono a pochissima distanza e non sa se è un bene visto che Grell stava dando di matto, più del solito almeno.
 
Top
†Yumi-Sutcliffe†
view post Posted on 21/11/2010, 23:57






Era accaduto tutto così velocemente, non capiva bene. Ma appena sentì il battito dell'altro entrargli dentro, davvero non capì più niente, e poi quelle parole, che non avevano niente a che fare con il William shinigami. Si calmò, ma non più di tanto, quella vicinanza lo stordiva

-Will ... mi spiace ...-

Non sapeva se era vero, ma solo quelle parole sentiva di dirgli in quel momento, forse per quello che stava per fare, forse per provare a trattenerlo anche nel momento in cui avrebbe disubbidito a ciò che gli era stato detto?, non lo sa. Sà solo che quello che vede ora, era William, nessun'altro.
Prese contatto con le sue labbra, quasi innocentemente.
 
Top
33 replies since 21/11/2010, 20:34   344 views
  Share